(IN) Netweek

LECCO

Cerec Cad-cam: corone dall'aspetto naturale Lo studio odontoiatrico del dottor Giuseppe Tavola si trova a Lecco, in Largo Caleotto, presso il Centro Meridiana

Share

Nello Studio Dentistico del dottor Giuseppe Tavola l'evoluzione è quotidiana.

In particolare, già da qualche tempo lo specialista ha introdotto l'innovativo Cerec con cad-cam per la realizzazione di corone in tempi brevi e con risultati straordinari: «Impronta tradizionale addio - spiega il dottor Tavola - Attraverso una telecamera intra-orale si supera il problema eliminando ogni utilizzo di paste di alcun genere.

Una volta rilevata dal dispositivo digitale la forma del dente, questo verrà fresato e quindi cementato nella bocca del paziente in meno di un'ora.

I materiali utilizzati, senza metallo, garantiscono un effetto totalmente naturale».

Grazie al Cerec tutto il lavoro viene effettuato direttamente in studio: «Si eliminano i passaggi intermedi - precisa il dottore - a tutto vantaggio dei tempi, che si riducono enormemente, e anche del portafoglio. Inoltre, qualitativamente parlando, si tratta di un lavoro senz'altro superiore garantito dalla precisione digitale del Cad-Cam».

Nello studio del dottor Tavola i pazienti trovano la professionalità di chi pratica l'odontoiatria ai massimi livelli da molti anni e tecnologie di ultima generazione per ritrovare il sorriso presto e bene.

Lo studio dentistico del dr. Giuseppe Tavola è a Lecco, in Largo Caleotto, 25 (Centro Meridiana). Tel. 0341.350336

Leggi tutte le notizie su "Giornale di Lecco"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 03 Aprile 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.