(IN) Netweek

LECCO

«Solo Affitti Lecco» si rinnova in tema di sicurezza e di immagine

Share

In occasione del ventesimo anniversario, Solo Affitti propone la propria immagine con un nuovo logo e lancia una campagna pubblicitaria che presto sarà presente su tutte le emittenti nazionali.

«Nel nuovo logo la figura del leprotto, storico simbolo di Solo Affitti, viene sostituita da un'immagine stilizzata della sua testa, scelta strategica volta a diffondere un'immagine d'alto profilo e a cui è associato un pay off rinnovato che diventa «Solo Affitti - affittare con sicurezza» ci racconta Massimo Magni, titolare dell'agenzia di Lecco situata in Piazza Manzoni 18.

Proprio alla sicurezza è associato Affittosicuro® il primo ed unico pacchetto completo di garanzie studiate ad hoc per la locazione, per rispondere concretamente ai dubbi che da sempre accompagnano i proprietari che decidono di dare in affitto il proprio immobile.

Nasce così TUTELA UNO, il nuovo pacchetto assicurativo sempre incluso in ogni contratto abitativo e riservato esclusivamente ai clienti delle agenzie Solo Affitti, che garantisce il regolare pagamento del canone, degli oneri accessori e si fa carico delle spese legali per l'eventuale procedura di sfratto.

Più precisamente ogni contratto sarà assicurato senza costi aggiuntivi in questo modo:

TUTELA UNO per il Proprietario: una garanzia assicurativa di durata annuale che garantisce 4 mensilità di canone e 4 mensilità di oneri accessori in caso di morosità dell’inquilino e si fa carico delle spese legali per la procedura di sfratto.

TUTELA UNO per l’Inquilino: una polizza di assistenza abitativa che garantisce l’intervento di un artigiano convenzionato (idraulico, fabbro, elettricista, etc.) in caso di necessità, 24 ore al giorno compresi i festivi, con costi a carico della Compagnia.

Lo staff di Solo Affitti Lecco è a disposizione dei proprietari per valutare eventuali integrazioni con maggior copertura e ulteriori informazioni.

Piazza Manzoni 18

Tel: 0341353644

Cell: 3883216777

lecco1@soloaffitti.it

Leggi tutte le notizie su "Giornale di Lecco"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 27 Marzo 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.